Raffaele Rigitano: “Fellaini? trattativa vantaggiosa, ma non sufficiente per il salto di qualità”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Raffaele Rigitano (Ag.Fifa) Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Fin’ora il mercato del Napoli è stato un mercato abbastanza povero che non ha migliorato la squadra che ha fatto comunque un buon campionato l’anno scorso ma ha riportato uno scarto incredibile dalla Juve,  sicuramente ci si aspettava di più da questo mercato. Vediamo ora se Fellaini arriverà ma comunque non credo che solo questo giocatore basti per far fare il salto di qualità al Napoli.
Fellaini è un giocatore che può tornare utile senza dubbio e si tratta di una trattativa vantaggiosa, l’operazione potrebbe diventare ancora più interessante e vantaggiosa se si riuscisse a evitare l’obbligo di riscatto. Si tratta comunque di una trattativa interessante perchè il Napoli comunque ora non spende un euro e stiamo parlando di un giocatore desiderato dall’allenatore e un giocatore molto duttile.
A gennaio il Napoli ha fatto un mercato interessante prendendo Jorginho. Jorginho è un centrocampista con grande potenzialità, è un gran regista e sarà fondamentale nel centrocampo di Benitez per la prossima stagione.
Sono d’accordo sulla necessità di intervenire nel settori giovanili con la costruzione anche di strutture a Castel Volturno. Ricordo una finale di Champions giovanile tra Inter e Ajax,  guardando la foto di quelle due squadre, ora ben 6 ragazzi dell’Ajax giocano nel campionato Olandese, mentre dell’inter solo uno. Le cose in Italia devono cambiare.
A Napoli abbiamo Roberto Insigne, in molti dicono che abbia le potenzialità e la tecnica del fratello, è giusto dare a lui come a tanti altri giovani l’opportunità di crescere ed esprimersi al meglio.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.