Raffaele Sergio: “L’obiettivo scudetto ha condizionato l’avvio del Napoli. Benitez è il primo responsabile”

Durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è stato intervistato l’ex giocatore del Napoli Raffaele Sergio. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Credo che le aspettative legate allo scudetto siano state incisive per il Napoli. In questo momento Roma e Juve hanno qualcosa in più. Il Napoli non è pronto per quest’obiettivo, e ciò ha inciso molto nell’ambiente. Gli azzurri in questo momento devono azzerare tutto. C’è molta qualità per uscire da questo momento no. Credo che Benitez come allenatore si debba prender le sue responsabilità. Ha il compito di correggere durante gli allenamenti le defezioni di questo Napoli. Sicuramente anche l’eliminazione dalla Champions League ha condizionato i giocatori. Quando tutti i giocatori stanno bene anche la fase difensiva trova il giusto equilibrio, il problema è quando le due fasi non funzionano nel migliore dei modi”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.