Cerca
Close this search box.

RAI – ADL ha offerto 35 mln per Piatek per lasciarlo fino a giugno a Genova: secco no di Preziosi

Il Napoli ha messo nel mirino Krzysztof Piątek, ma di certo non è l’unico club. Stando a quanto riportato da Rai Sport, però, il club azzurro s’era già mosso per anticipare l’enorme concorrenza. Negli uffici della Lega c’è stato un colloquio non troppo informale tra Aurelio De Laurentiis ed Enrico Preziosi e il patron azzurro ha messo sul piatto 35 milioni per strapparlo a tutti gli altri già a gennaio e lasciarlo a Genova fino al termine della stagione. La risposta del presidente del Genoa è stata picche, perché sa benissimo che col passare del tempo aumenteranno sempre più contendenti e cifre in ballo. Se ne riparlerà dunque per giugno, quando molto probabilmente la società ligure venderà l’attaccante polacco.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.