Cerca
Close this search box.

RAI – Il Napoli ha bloccato Torreira per la prossima stagione, decisivo l’affare Zapata

"Il centrocampista doriano ha una clausola di 25 milioni di euro che può essere pagata entro il 15 luglio "

Ciro Venerato, giornalista RaiSport, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Il Napoli programma sul mercato e non deve inventarsi nulla, sono anni che studia in virtù delle sue possibilità economiche i movimenti da fare.  Serviranno due portieri, un terzino destro per sostituire Maggio in scadenza ed un solido cambio sulla fascia offensiva per Callejon. I grandi nomi non vengono a Napoli, ad esempio uno come Denis Suarez a parità di offerte andrà in Inghilterra o in Germania e non in Italia. Non si possono fare operazioni come quella di firmare per 3 anni un 35enne come Reina, ma bisognerà prendere un portiere di 26-27 anni che sia futuribile e con ampi margini di miglioramento. Il Napoli ha bloccato Torreira per il prossimo anno e non servirebbe neanche parlare con la Sampdoria ma solo con l’agente del calciatore. Il centrocampista doriano ha una clausola di 25 milioni di euro che può essere pagata entro il 15 luglio. La Sampdoria ha inoltre un grande debito nei confronti del Napoli di 14 milioni per Zapata in due anni. Il Napoli potrebbe abbuonare questa somma a Ferrero e spendere solo 11 milioni. Volendo De Laurentiis potrebbe anche tenere sia Jorginho che Diawara ed acquistare Torreira ma lasciarlo in prestito a Genova. Credo ci sia anche un mezzo accordo con Leno ed il Napoli sapendo già nella scorsa stagione che Reina non sarebbe stato il portiere del futuro si è tutelato . La società azzurra deve però fare i conti ancora con il Bayer Leverkusen. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.