RAI – Il Napoli ha bocciato Ilic del Verona: i dettagli

Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato, ha svelato delle novità di mercato inerente all’eventuale trattativa tra Napoli e Verona per Ivan Ilic: “Sgomento, rabbia e anche un pizzico di ironia su quanto si dice e scrive da Verona (e non solo) sull’interesse azzurro per Ilic. Il Napoli non è assolutamente interessato al giocatore. Seguito e ampiamente valutato ma bocciato senza appelli dalla dirigenza campana. Che non ha nessuna intenzione di trattare il trequartista con il Verona. In quella zona del rettangolo di gioco il club partenopeo sta valutando ben altri profili. Tra questi non c’è Ilic. Fine della telenovela”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.