Cerca
Close this search box.

Rai – Insigne, il Milan c’è solo per giugno: occasione last minute per l’Inter

Così il giornalista Venerato

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del futuro di Lorenzo Insigne: “Il Milan non è interessato ad Insigne almeno fino a giugno, quando il contratto dell’azzurro sarà scaduto. L’Inter è concentrata su Correa, Zapata e Thuram, se Raiola riuscisse a dismettere l’attaccante francese per 20 milioni allora il club nerazzurro potrebbe rinvestire i 10mln che restano dalle cessioni su Nandez o forse su Insigne. Quella col Napoli potrebbe essere un’operazione last minute, per questo motivo De Laurentiis non dismette Ounas, non vuole rimanere scoperto nel ruolo in caso di cessione del capitano“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.