RAI – Koulibaly, il PSG deve vendere prima: cauti sondaggi del club francese

Si attendono aggiornamenti

Per Kalidou Koulibaly ad oggi bisogna navigare a vista. Quale futuro? Il Manchester City non va ancora eliminato dalle pretendenti perché un difensore agli inglesi serve. Da 4-5 giorni si registra un’assenza telefonica tra Fali Ramadani, agente del difensore azzurro, e il Napoli: da un po’ di tempo si sono interrotte le comunicazioni. I Citizens hanno capito che Aurelio De Laurentiis è fermo sulla sua valutazione da 70 milioni di euro più bonus.

ANCORA SFIDA A DUE – Sul fronte francese invece – stando a quanto raccontato dall’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli – il PSG avrebbe fatto dei cauti sondaggi in queste ultime ore, ma dovrebbe dismettere alcuni giocatori in difesa prima di dare l’assalto decisivo. Seguiranno aggiornamenti da qui al 5 ottobre.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.