Rai, la showgirl Balivo: “E’ da ieri che non ci posso pensare, Marekiaro non te ne andare…”

Parla cosi la giornalista Rai

Attraverso la sua pagina Facebook la showgirl Caterina Balivo ha postato un video in cui parlava alla statuina di Marek Hamsik. Ecco il suo post:

“Mi ero ripromessa di non farlo, che si diventa grandi e che nella vita si piange per cose più importanti e che il calcio è uno sport e non può essere una fede… A volte per frenarmi mi sono detta anche la classica frase che dicono gli uomini in merito alle donne e al pallone.
Ma al cuor non si comanda ed è da ieri che ci sto male. Il mio capitano se ne va, a metà stagione, la sua cresta, simbolo della città dopo il Vesuvio, vola in Cina. Non ci posso credere!!! Tu, Marekiaro, tu che sei la nostra colonna, tu che sei riuscito a superare il record di Maradona,
tu che con la tua grinta in campo hai trascinato tutti noi a farci urlare #ForzaNapoliSempre, te ne vai. Ed è in questi momenti che hai voglia di vivere un passato quando la maglia era sacra. Grazie per questi 12 anni di emozioni” 💙 #caterinabalivo #caterinasecrets

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.