RAI – Milik, De Laurentiis ha rinunciato alla causa sui diritti d’immagine. Tutto fatto con la Roma

Si attende l'ufficialità

Stamattina Arkadiusz Milik è volato in Austria per sostenere delle visite mediche dettagliate (soprattutto alle ginocchia) dopo i due gravi infortuni patiti nel corso della sua esperienza al Napoli. Intanto a Roma, negli uffici della Filmauro, l’agente Pantak e l’intermediario De Vecchi, insieme all’amministratore delegato azzurro Andrea Chiavelli, hanno risolto le pendenze con il Napoli legate all’ammutinamento dello scorso novembre: De Laurentiis ha rinunciato alla causa sui diritti d’immagine.

 

ANCHE IL RINNOVO – Tutto fatto anche per il rinnovo di contratto, che permetterà a Milik di trasferirsi alla Roma in prestito oneroso con obbligo di riscatto (il contratto in scadenza 2021 non glielo permetteva). Di fatto, quindi, si attende solo il via libera dall’Austria per chiudere definitivamente tutto. E, ovviamente, in attesa ci sono anche la Juventus ed Edin Dzeko. A riferirlo è l’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.