RAI – Milik, il Tottenham non molla: c’è però il nodo del prezzo del cartellino

Il polacco deve trovare una sistemazione entro il 5 ottobre

Stando a quanto riferito dal collega della Rai Ciro Venerato la trattativa tra Napoli e Tottenham per Milik prosegue senza sosta. Il polacco sarebbe il sostituto individuato in attesa della cessione di Hanry Kane, nel mirino del Real che potrebbe prenderlo il prossimo anno. Gli Spurs però non vogliono pagare quanto chiesto dal Napoli (25-30 milioni) e puntano quindi ad un corposo sconto. In uscita invece uno solo tra Younes e Ounas, mentre Koulibaly, a meno di follie del PSG, dovrebbe restare.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.