RAI – Milik, incontro a Londra tra il suo intermediario e il Tottenham: chiesti 5 mln

Ecco i dettagli

Il Tottenham si è interessato ad Arkadiusz Milik, tant’è vero che da ieri sera è approdato l’intermediario internazionale Fabrizio De Vecchi a Londra. Quest’ultimo avrebbe in agenda in queste 48 ore londinesi una serie di colloqui, perlopiù informali, anche con gli Spurs. Questi ultimi, però, se non dismetteranno qualche attaccante (leggi Dele Alli) non potranno chiudere per l’attaccante del Napoli.

PROBLEMA INGAGGIO – Il bomber polacco, inoltre, ha rifiutato 4,5 milioni dal Napoli e ha visto sfumare l’ingaggio promessogli da Juventus e Roma. Per questo parte da un desiderata di stipendio pari a 5 milioni. Vedremo se il Tottenham raggiungerà tale cifra. A riferirlo è l’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.