RAI – Milik, la Roma ha fatto saltare la trattativa: De Laurentiis aveva liberato il polacco

Ecco tutti i dettagli

La vicenda tra Napoli, Roma, Juventus e Arkadiusz Milik è da considerarsi chiusa. L’attaccante polacco aveva risolto i suoi problemi con Aurelio De Laurentiis, pareggiando la partita: uno si sarebbe tenuto gli stipendi, all’altro sarebbero spettati i soldi delle multe. L’accordo per risolvere le ultime pendenze era stato trovato. Allora cos’è successo? Perché la trattativa è definitivamente saltata?

RETROSCENA – A spiegarlo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è l’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato, secondo cui sono sorte in un secondo momento due problematiche legate al fatto che la Roma volesse cambiare l’accordo. Il club giallorosso voleva un prestito biennale e non annuale, ma soprattutto aveva chiesto di inserire una clausola particolare: se Milik si fosse fatto male, il costo dell’obbligo di riscatto si sarebbe dimezzato. La società partenopea ha ovviamente rifiutato.

FUTURO – E ora cosa accadrà a Milik? Venerato fa sapere che per il momento, da quando l’affare con la Roma è saltato, non si è mosso nessun altro club. La pista Valencia è da scartare, dal momento che è in crisi economica e non può investire i 25 milioni (più 5 di bonus) che richiede il Napoli. Il Newcastle si era spinto fino a 20 milioni, ma al giocatore non piace la destinazione e nel frattempo è arrivato un altro attaccante. Resisterebbe l’ipotesi Tottenham. Le soluzioni sono tre: o va via entro

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.