RAI – Il Napoli afferma che Reina rimarrà al 99%. Rulli e Rui Patricio sono operazioni molto difficili. Gli aggiornamenti

RAI – Il Napoli afferma che Reina rimarrà al 99%. Rulli e Rui Patricio sono operazioni molto difficili. Gli aggiornamenti

Il giornalista Ciro Venerato ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Crc: ”Il Napoli a microfoni spenti dice che Reina rimarrà al 99%. Ieri, Giuntoli ha parlato con Reina. Il contatto tra il Psg e il club azzurro c’è stato l’altro ieri. Reina in maniera ferma, ma garbata ha chiesto di lasciarlo andare via a Parigi. Emery ha richiesto espressamente il portiere spagnolo. L’allenatore basco non si fida nè di Trapp nè di Areola. L’offerta del Psg scadrà questa sera, ma il Napoli non risponderà al club d’oltralpe fino a quando non avrà un sostituto; cosa ben difficile da fare negli ultimi giorni di mercato. Al club partenopeo non interessano i portieri del club francese.

Il club azzurro per Leno è disposto ad arrivare anche a 30 mln, ma il Leverkusen ha ribadito di non volerlo cederlo.

Per quanto riguarda Rulli: il Real Sociedad ha chiesto di pazientare al Napoli un altro giorno. La dirigenza azzurra ha più disponibilità economica ed è disposto ad arrivare a 20 milioni mentre con il City i rapporti sono ottimi e sul 30% si troverebbe subito un’accordo anche tramite il pagamento di Zinchenko.

Rui Patricio è molto tentato di venire al Napoli, ma non forzerà la mano per lasciare il club portoghese. La prima offerta è di 15 mln più bonus. Sia Rulli che Rui Patricio sono due operazioni molto difficili da chiudere”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google