Cerca
Close this search box.

RAI – Napoli, per Reguilon c’è concorrenza: le alternative sono Karbownik e Grimaldo

Lo ha riferito Ciro Venerato

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Capitolo terzino sinistro: Sergio Reguilòn piace a tutti, ma il Real ancora non al prestito con diritto di riscatto, formula che piace al Napoli. L’agente del terzino spagnolo parla in queste ore anche con Lotito, è stato infatti proposto anche alla Lazio. Su di lui ci sono anche squadre della Premier e il PSG, non sarà facile acquistarlo. Viste queste difficoltà per arrivare a Reguilòn Giuntoli sta valutando anche delle alternative. Il numero 2 della lista che ha anche il placet di Gattuso è Michael Karbownik del Legia Varsavia. Tra l’altro il polacco costa anche poco, 7 milioni di euro. Ieri notte c’è stata una call conference col suo procuratore. Altra notizia di giornata è il colloquio che il Napoli ha avuto con Mendes per Alejandro Grimaldo, terzino del Benfica, 28 milioni di euro il costo del cartellino, Mykolonel è nel date base del club azzurro, è stato seguito, ma ha un problema: è extracomunitario. Lo slot il Napoli lo occuperà con Gabriel che sarà annunciato appena Koulibaly sarà ceduto“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.