RAI – Napoli, proposta di ADL a Gattuso: rinnovo con clausola inferiore a 7 milioni

Ciro Venerato ha parlato a Radio Kiss Kiss

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, del rinnovo di Gattuso:

La formula del rinnovo di Gattuso più gettonata è quella di un biennale secco fino al 2023, ma De Laurentiis proverà a fargli accettare un triennale o un quadriennale con opzioni e contro opzioni, con una clausola rescissoria inferiore ai 7 milioni.

Chi spara certezze dice fandonie, perché non è stata ancora trovata la quadra. L’unico accordo che c’è è tra Gattuso e De Laurentiis è che entrambi vogliono continuare sullo stesso tragitto. L’operazione Bakayoko nasce da Gattuso, ma è stata portata avanti da Giuntoli. Il Milan era vicinissimo a prenderlo, poi il Napoli è sbucato e l’ha preso alla formula più conveniente per Giuntoli“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.