RAI – Napoli, spunta l’idea Vecino per la mediana. Luperto non sarà ceduto prima di Koulibaly

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. Queste le sue parole:

“La Juventus ha già bloccato una camera alla Continassa per l’arrivo di Dzeko. Bisognerà capire se si chiuderà tutto entro oggi. Bisognerà capire i tempi. Se in giornata ci fosse un rallentamento bisognerà aspettare qualche altro giorno. Pantak ha chiuso tutto con Chiavelli del Napoli per la questione multe e per il prestitono con obbligo che andrà a firmare Milik. Questione multe risolta l’altro ieri, De Laurentiis non chiederà di pagare la multa al calciatore. II Napoli ha bloccato Sokraits in caso di cessione di Koulibaly, il Napoli ancora non ha liberato il calciatore dell’Arsenal, è ancora lì in sosepso e quindi il Napoli può ancora cedere Koulibaly. Non ci sono offerte ufficiali, ma solo tante telefonate di trattative. Luperto piace a Crotone e Parma, ma prima del caso Koulibaly non partirà. Ounas non rientra nei piani del Crotone. Ghoualm in attesa di una cessione, Karbownik ha già l’accordo economico perl l’ingaggio ed è stato bloccato grazie all’intesa con il Legia. Gli ultimi giorni di mercato potrebbero mettere in piedi qualcosa per Vecino Napoli e Inter, è in uscita e gli azzurri cercano il sostituto di Allan. Zhang e De Laurentiis sono amici, ad oggi non ci sono conferme ma occhio agli ultimi giorni”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.