Cerca
Close this search box.

Rai Sport, Paganini: “Cavani? E’ giusto accarezzarla come speranza con l’arrivo di Ancelotti”

Il collega di Rai Sport, Paolo Paganini interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della speranza che ha il Napoli di riportare Cavani in azzurro e del mercato nella sua generalità.

Paolo Paganini interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

“Arias è in prima posizione così come anche l’ipotesi di Darmian perchè il Napoli aveva concluso anche l’affare col Manchester però il terzino ex granata attende la Juventus. Cavani? E’ una speranza che i tifosi del Napoli cullano; non credo che Cavani voglia ridursi drasticamente il proprio stipendio. Magari lo riduce un po’ e lo spalma su più anni. Una cosa è certa e cioè mi aspetto un colpo molto importante visto come le altre squadre si stanno rinforzando. Milik, Mertens, sono giocatori molto importanti, anche Inglese non dispiace ma arrivando un allenatore come Ancelotti, è normale che la piazza si aspetti un colpo di pari livello come giocatore. Inoltre molti altri, con l’arrivo di Carlo, hanno ritrovato, magari, quelle motivazioni che con la partenza di Sarri, alcuni, avevano perso. Milan? Sembra aver ritrovato il proprio equilibrio con gli esiti sportivi che ci sono stati ultimamente. Per tentare di rimettersi in pari col Fair Play Finanziario, dovrà effettuare due cessioni molto importanti. Roma? Sta facendo un grande mercato però ora necessita di trovare il giusto sostituto di Nainggolan”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.