Rai, Varriale: “Da superare l’inferno del Bernabeu, ma poi ci sarà al ritorno l’inferno del San Paolo…”

"Il Napoli dovrà fare il massimo possibile per mantenere vivo il discorso qualificazione in vista del ritorno al San Paolo"

Enrico Varriale è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul caso Maradona? C’era tanta stampa stamattina all’albergo. Maradona non è amatissimo a Madrid, rappresenta il Barcellona da sempre. C’era già la testimonianza di uno dei clienti dell’albergo che minimizzava l’accaduto. Non bisogna farsi distrarre da questo caso. Serve concentrazione per una partita importantissima e storica. Ho visto la squadra rientrare dall’allenamento, ho visto i ragazzi concentrati e preparati in vista di stasera. Non credo sarà una partita alla pari. Il Napoli è una grande squadra ma si confronta con una grandissima. Il Napoli deve giocare come sa, avere la faccia tosta per giocare il suo gioco in velocità e sulle fasce dove il Real può soffrire. Serve attenzione tattica e concentrazione,sopratutto in difesa. Il Real non ti perdona, ha i fuoriclasse che ti possono punire in qualsiasi punire. Il Napoli dovrà fare il massimo possibile, gli azzurri hanno la possibilità di mantenere vivo il discorso qualificazione in vista del ritorno al San Paolo. L’inferno del Bernabeu dovrà essere superato dal Napoli, ma poi ci sarà l’inferno del San Paolo per gli spagnoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.