Cerca
Close this search box.

RAI, Varriale: “Il Napoli non dovrà sbagliare gli acquisti, questo calciomercato sarà fondamentale”

Il vicedirettore di RAI Sport ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Enrico Varriale, vicedirettore di RAI Sport, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “L’indicazione più chiara arrivata al termine di questa stagione e all’inizio del calciomercato è che il Napoli vuole ripartire dalla certezze della panchina, quindi da Carlo Ancelotti, il che ha permesso alla società di compiere i primi movimenti facendo scelte chiare, definite e soprattutto rapide. Lo dimostrano le voci su Di Lorenzo, che sembrerebbe ormai un giocatore del Napoli, e Castagne. E’ chiaro quindi che la priorità del club è proprio rivedere gli esterni bassi stando anche alle richieste del tecnico, richieste concretizzate da queste prime mosse. Dal mio canto mi aspetto che al ritiro a Dimaro, il Napoli abbia un organico quasi completamente definito. Chiunque partecipa a una gara partecipa per vincere e non per arrivare secondo, questo calciomercato per gli azzurri sarà fondamentale, tant’è che dovranno stare attenti a non sbagliare la scelta degli innesti. Giuntoli deve puntare su giocatori di personalità che possano contare in determinate gare“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.