Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Napoli, sempre più complicato il rinnovo di Insigne”

Il giornalista fa il resoconto anche sul difficile rinnovo del talento italiano del Napoli

In casa Napoli la situazione è ancora molto tesa per quel che riguarda il rinnovo di Lorenzo Insigne. Secondo quanto riporta il collega di Raisport Ciro Venerato la distanza tra l’entourage del calciatore e la società azzurra è molto alta ed attualmente non ci sarebbero molti margini.

Il giocatore chiede 4,5 milioni di euro bonus esclusi mentre il Napoli offre 2,5 milioni di euro più bonus e pensa anche alla clausola di rescissione. Il nodo riguarda i diritti d’immagine con il calciatore di Frattamaggiore che ha dovuto rinunciare a due importanti contratti di sponsorizzazione (uno con una società nel mondo dell’energia) a causa delle pretese del presidente De Laurentiis che addirittura chiedeva 1 milione di euro. Inoltre sul calciatore c’è l’interesse di Inter e Atletico Madrid ed al momento non ci sono vertici programmati tra Napoli e lo staff di Insigne.

Intanto il calciatore al momento attende e sembra essere con il morale sotto i tacchi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.