Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Con Spalletti dalla prima giornata la Roma avrebbe conteso lo scudetto alla Juventus”

I giallorossi ha un organico anche più forte del Napoli. Su Higuain e Gabbiadini

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Ciro Venerato, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La Roma con Spalletti dalla prima giornata avrebbe lottato per lo scudetto con la Juventus e sono sicuro che glielo avrebbe conteso fino alla fine perchè ha un organico forte. E’ un pò come il Napoli della scorsa stagione, quando c’era un potenziale importante mal sfruttato da Benitez. Gli azzurri potrebbero anche permettersi di andare a perdere all’Olimpico perchè resterebbero due punti avanti e poi avrebbero un calendario più abordabile con Torino, Frosinone ed Atalanta. La Roma invece cercherà a tutti i costi di vincere la gara per accorciare il distacco. Tatticamente sarà una gara molto bella, con tutto il rispetto per Gabbiadini, ma all’Olimpico tornerà Higuain, e questo vale molto. Spalletti prossimo CT? Credo resti a Roma, è vero che la Nazionale è una sugestione, so anche che la federcalcio sta pensando a lui, ma se l’attuale tecnico della Roma dovesse rifiutare, Tavecchio ripiegherebbe su Donadoni o eventualmente su Gianni De Biasi. Concludo dicendo  che e, il Spalletti ha sbagliato la gestione Totti, è cosa risaputa la mia stima nei suoi confronti e per la sua idea di calcio, ma sul piano mediatico ha sbagliato su Totti che è una bandiera e può dare ancora tanto.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.