Rai, Venerato: “Spalletti ha gestito bene la rosa. Lui ha solo una richiesta per De Laurentiis”

Parla cosi il giornalista

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport ha parlato cosi il giornalista Ciro Venerato, spiegando la situazione Spalletti. Ecco le sue parole:

“Spalletti ha rilanciato diversi giocatori (Lobotka sembrava un carneade, ora e’ un vero leader), guida di uno spogliatoio non certo a prova di bomba. Molti di loro a fine contratto (Insigne, Mertens, Ospina, Ghoulam) altri col mal di pancia per i mancati rinnovi e forse già irretiti da sirene di mercato (Fabian Ruiz, Koulibaly, Osimhen, Politano). Eppure con Spalletti nessuno ha deragliato, rispettando il timoniere che indicava la rotta giusta. Lui si è trovato solo quando ha dovuto gestire la querelle Icardi e il tramonto (triste ma inesorabile) di Totti. Il toscano ha una rara qualità: intravede sempre la luce in fondo al tunnel. A De Laurentiis non ha chiesto la luna: gli basterebbe proseguire la sua avventura avendo accanto Koulibaly”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.