Rai, Venerato: “Su Grassi c’è l’interessamento di 3 squadre di Serie A, Tonelli non è in trattativa con il Torino”

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc ha così parlato il giornalista della Rai Ciro Venerato.

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc ha così parlato il giornalista della Rai Ciro Venerato.

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Grassi piace a tre squadre in Serie A: Empoli, Pescara e Chievo Verona, uno scenario possibile potrebbe essere quello che porterebbe il giocatore dell’Empoli Buchel al Pescara, ed allo stesso Empoli potrebbe andare Grassi. Ovviamente la decisione finale spetterà al calciatore. Il Direttore Sportivo del Pescara mi ha confermato che gli abbruzzesi stanno cercando un attaccante ed hanno avuto un contatto con Denis date le difficoltà ad arrivare a Pinilla. Tonelli e Grassi non mi risultino che siano in trattativa per andare al Torino.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.