Cerca
Close this search box.

Raicevic, l’agente: “Piace in Italia e all’estero, ho sentito spesso Giuntoli”

"A gennaio si fece avanti il Terek Grozny, ma alla fine non se ne fece nulla“

Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato Gabriele Savino, agente di Filip Raicevic, centravanti del Vicenza autore di una grande stagione: “Qualche telefonata da parte di Giuntoli per sapere come prosegue la stagione di Raicevic c’è stata. Certo, siamo in un momento del campionato un po’ delicato: il Vicenza sta lottando per non retrocedere in Lega Pro, il Napoli per restare secondo. Quindi i due club, adesso, hanno altro a cui pensare. Se andrà al Napoli? Vedremo, tra qualche settimana ci siederemo attorno a un tavolo per discuterne. Raicevic ha trovato spazio anche con la nazionale montenegrina e questo gli ha permesso di avere visibilità internazionale: lo seguono sia in Germania che in Russia. A gennaio si fece avanti il Terek Grozny, ma alla fine non se ne fece nulla“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.