Raimondi: “Vidal allo United per 40 milioni. Napoli, via Hamsik e dentro Jovetic”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista di Sport Mediaset Claudio Raimondi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul mercato? E’ già cominciato da un po’, bisognerà vedere certo quale sarà la situazione delle panchine, una su tutte quella della Juventus che però sembra essersi tranquillizzata, la novità è la cessione di Vidal che finanzierà la campagna acquisti, la presenza di Ferguson ieri allo Juventus Stadium conferma la trattativa per il centrocampista cileno sulla base di 40 milioni di Euro, Quagliarella e Giovinco lasceranno la Juventus così come Osvaldo che non verrà riscattato. Sul Napoli? Si pensa in grande, sono fondate le voci su Jovetic che sarebbe perfetto per il 4-2-3-1 di Benitez, tutto questo presupporrebbe la cessione di Marek Hamsik.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.