Cerca
Close this search box.

Raimondo Marino: “Spero che lo scudetto lo vinca il Napoli”

Parla ai microfoni di Radio Marte il coordinatore della Primavera del Lecce Raimondo Marino, sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io ho scommesso con dei miei amici di Lecce che lo scudetto lo vincerà il Napoli, perchè ha un grande allenatore, un pubblico meraviglioso e poi sarebbe bello vedere trionfare per il tricolore una squadra diversa dalle solite note. Su Santacroce dico che è un eccellente difensore, sa fare bene i movimenti difensivi e la tifoseria partenopea dovrebbe aiutarlo anche in caso di suoi errori, altrimenti lo si “uccide” psicologicamente. Ruiz non lo conosco molto, ma chi lo ha visto ne parla di un grande talento e spero che realmente sia così per il bene degli azzurri. Noi del Lecce vogliamo fare un ottimo risultato contro l’ Udinese e sono convinto che loro non avranno vita facile a fare risultato al ” Via del Mare “. Le gare delle 12,30 non le condivido molto, si sfalsa parecchio le abiutudini dei calciatori sia a livello di allenamenti che a livello alimenatare, però lo si fa per una questione di sponsor e purtroppo bisogna accettarlo.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.