Cerca
Close this search box.

Raio al vetriolo: “Troppi errori pro Juve: non se ne può più”

Vittorio Raio, capo della Redazione sportiva di Radio Marte, fa il suo punto a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Vorrei porre l’accento sull’ ennesimo errore pro-Juve: Mazzoleni, dopo Pechino, ne ha combinata un’altra. Oltre a questo erroraccio a favore delle Juve, c’è anche quello precedente, con il gol annullato a Paloschi nella gara col Chievo. Gli striscioni razzisti e i cori? Credo, a questo punto, che i tifosi milanisti abbiano qualche problema particolare e soffrano di inferiorità e di personalità e sfogano in questa maniera becera contro la gente del sud. In precampionato con l’Arsenal era un’altra storia, domani sarà fondamentale e vincere li a Londra sarebbe qualcosa di fantastico e darebbe un segnale molto importante. Per quanto riguarda Roma-Napoli, credo che ci sia sempre una prima volta per invertire i campi, bisogna prendere una decisione quanto prima. Il Genoa sabato mi è sembrato molto arrendevole soprattutto nel primo tempo e il Napoli, anche se non con un vantaggio definitivo, si è risparmiato e ha iniziato a pensare alla sfida con l’Arsenal, alla fine è andato tutto bene. Wenger considera il Napoli una grande e ha grande rispetto di Benitez e del Napoli, se domani gli azzurri si dovessero confermare darebbe ancora più risalto a quanto detto dal tecnico avversario”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.