Raio: “Benitez, tieni Maggio. Cavani? Vedere moneta, pagare cammello”

Vittorio Raio, collega dell’entourage di Radio Marte, dice la sua sulla situazione azzurra, tra mercato e progetti futuri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito al suo intervento a Marte Sport Live:

“Le prestazioni in azzurro di Maggio? Lui si esalta e rende al top quando gioca sulla fascia ma da quinto a centrocampo, in posizione un po’ più avanzata, può trovare il  fondo e crossare ed esaltare le sue caratteristiche da centometrista ancora meglio. Mi auguro che Benitez ne tenga conto, anche se al momento mi pare che il Napoli abbia troppi esterni di fascia e se ne trattino ancora: certo Dossena e Vitale sembrano in procinto di partire, ma mi sembra ci sia comunque un esubero di giocatori in quel ruolo. Affare Cavani? Ho la sensazione che voglia andar via da qui e che non si tratti di soldi o stimoli. Io non sono a conoscenza di nessuna offerta del Chelsea di 55 milioni come si dice in giro, ma anche se fosse, il Presidente non deve abbassare le pretese. De Laurentiis sarebbe dispostissimo a parlare con i procuratori di Cavani del suo contratto ed anche di un eventuale prolungamento, anche perchè, senza un club che viene a portare i 63 milioni non si può parlare di altro: i contratti vanno rispettati. Io comunque, Cavani a parte, indirizzerei la mia attenzione sulla difesa. Il reparto arretrato necessita degli innesti di qualità!”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.