Raio: “Continuo a dire che la Juventus è superiore al Napoli”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Massimo D’Alessandro e Gianluca Gifuni, è intervenuto il collega de Il Corriere dello Sport Vittorio Raio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La Lazio ha giocato meglio del Napoli, soprattutto nel primo tempo, quando c’era una sola squadra. Pian piano poi il Napoli, soprattutto nella ripresa ha subito una scossa, Mazzarri ha cambiato modulo e messo tanti attaccanti, provandole tutte e portando a casa un risultato importante, un punto guadagnato. Io continuo a dire che è più importante tenere un margine sulle inseguitrici per il secondo posto, diretto in Champions. Mazzarri si deve chiedere come mai il Napoli nei primi minuti non è entrato in campo e questo dimostra che la Juventus è ancora superiore al Napoli. Il campionato si deciderà adesso, tra la decima e la tredicesima giornata. Campagnaro? Difficilmente il San Paolo ha fatto dei cori per i difensori, ma i tifosi hanno capito la serietà e la dedizione di questo professionista anche se a fine anno cambierà casacca. De Sanctis? Tutti possono sbagliare, lui ha sbagliato tanto nei quattro minuti di recupero. Non ce lo aspettavamo però può capitare a tutti. Europa League? Va onorata, non perchè il Napoli è arrivato ai sedicesimi di finale, ma per quanto fatto l’anno scorso. Prima della Sampdoria bisogna pensare al Viktoria Plzen. Primavera? E’ una bellissima realtà, il lavoro degli anni precedenti di Beppe Santoro è stato importante e mi auguro che il Napoli sia all’altezza e che possa continuare a fare bene come in campionato”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.