Cerca
Close this search box.

Raio: “Hamsik pallone d’oro? Un’ambizione lecita per uno come lui”

Vittorio Raio, decano dell’entourage della Redazione sportiva di Radio Marte, interviene nel corso di Marte Sport Live per le consuete riflessioni del lunedì. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le ambizioni di Hamsik sono giustificatissime visto che lui  e la squadra sono competitivi, ci sono tutte i presupposti affinchè tutto si avveri. Per vincere il Pallone d’Oro, lui e il Napolidovranno far bene in Europa. Il Napoli sta meritando di essere dov’è con un ottimo organico, personalmente mi aspettavo che la squadra fosse comunque completata con un paio di acquisti di cui uno di spessore assoluto in difesa Se dovessi scegliere chi mettere tra Paolo Cannavaro e Britos 100 volte su 100 sceglierei Cannavaro, spero che anche col Borussia la coppia sia Albiol-Cannavaro. Alcuni giocatori sono importanti per la squadra, ma altri lo sono ancora di più, Callejon fa parte di questo contesto. Sulle fasce credo che Maggio possa sempre dare qualcosa in più rispetto a Mesto, sopratutto se messo nel suo ruolo, che non è quello di terzino basso. Per la sfida col Borussia Dortmund mi chiedo se in avanti giocherà Insigne o Pandev, ma sono sicuro che entrambi faranno bene per tutta la stagione. Il Napoli non deve assolutamente fare una graduatoria d’importanza degli impegni e dare il massimo in ogni competizione. Le dichiarazioni di Klopp vanno a maggior ragione a favore del Napoli, vuol dire che il club ha acquisito rispetto dalle altri grandi, loro hanno un muro, noi uno stadio di tifosi. Voglio fare un in bocca al lupo ai ragazzi di Saurini: anche loro affronteranno nella Youth League il Borussia Dortmund”

 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.