Raio: “Ieri vittoria di cuore dopo essere passati in svantaggio in un San Paolo semivuoto”

Vittorio Raio, nel corso della ‘sua’ Marte Sport Live, fa il punto della situazione dopo l’importante vittoria del Napoli in Europa League sullo Sparta Praga. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quella di ieri sera è stata una vittoria molto importante, una vittoria che ha messo in evidenza un gran cuore da parte dei giocatori azzurri nonostante si stia vertendo in un momento non propriamente roseo.Il fatto di essere andati in svantaggio, con un San Paolo che ha contestato e, nonostante ciò, essere riusciti a portare a casa il risultato è sintomo di una grande prestazione di cuore. Un Napoli bravo, efficace e a tratti spettacolare come la scorsa stagione. Higuain gol e assist e Mertens goleador. La fase difensiva continua ad avere problemi. Per Benitez la cosa importante è fare gol, calciare verso la porta. Per lui tutte le gare potrebbero finire anche 6-3. La gente c’è e i cori vanno visti in questo senso. Sanno dare passione, calore e ci mettono i soldi, non possono fare di più. Girone Europa League? Bisogna arrivare a Varsavia e vincere la coppa. Higuain è diverso da Cavani, vedo in lui tanta tanta rabbia e la gente lo apprezza. Hamsik? Sta crescendo e gioca bene, Callejon invece non è ancora lui. De Laurentiis, quando tornerà dagli Stati Uniti, dovrà affrontare tante questioni delicate.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.