Raio: “Insigne ed Immobile rappresentano la speranza dell’Italia, ma Prandelli punterà su…”

Il collega Vittorio Raio, come di consueto, interviene a Marte Sport Live del lunedì. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La prestazione di Immobile ed Insigne? Sono contento per due motivi: il primo è che loro rappresentano la speranza, il volto giovane della nostra Nazionale e poi, ovviamente, sono due napoletani doc. Sarebbe bello vederli anche in Brasile da protagonisti, ma ci tolgo il pensiero: Prandelli ha intenzione di investire su Mario Balotelli. Il commissario tecnico azzurro cercherà di schierare la difesa della Juve visto che i bianconeri hanno un reparto arretrato ben collaudato. Lamela? E’ un ottimo giocatore ma in questo momento la priorità del Napoli è quella di rinforzare la difesa.” 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.