Raio nauseato: “Che farsa la premiazione. Gli arbitri ci hanno punito scientificamente”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il direttore delle pagine sportive  della radio napoletana Vittoria Raio . Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ma che premiazione, definiamola più una farsa. Dai. Quello che mi fa arrabbiare è la estione delle ammonizioni. E poi Barzagli che stende Behrami in area. Pandev? Arbitro di linea è un certo Rizzoli, mandato a quel paese da Totti cinque volte e non fece nulla. E allora che volgiamo fare, ci prendiamo la medaglia della farse. Non diciamo che gli arbitri sono stati mediocri, sono stati scientifici. Ho avuto una scambio di battute con De Laurentiis che concorda con me. Sono stati scientifici. Questa partita la doveva vincere la Juve, e noi che siamo venuti a fare, a fare la presenza?! Potrei fare una lista lunghissima. 6 milioni di tifosi meritano rispetto. E il Napoli ha fatto benissimo a non partecipare alla sceneggiata finale. Iscriviamoci ad un altro campionato. Che giochiamo a fare se è tutto già deciso”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.