Raio: “Non ricordo una partita così spettacolare. Ieri sera il Napoli era squadra”

Vittorio Raio, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La mia memoria non ricordava un Napoli così straripante e divertente come quello di ieri sera con la Lazio. Il Napoli sul 5-0 col Bruges continuava a fare pressing, cosa mai vista prima. Condizione fisica, ritmi alti e gioco da paura sulle fasce hanno consentito a Sarri di stravincere 2 partite. Il reparto difensivo ha subito molto meno perchè il Napoli ha avuto per la maggior parte del match il possesso del pallone. Ieri sera ho visto una squadra vera, il pallone girava rapidamente, massimo due tocchi. Pioli ha ancora la maglia della Juventus addosso”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.