Raio: “Roma-Napoli di venerdì? Una decisione che desta molte perplessità”

Vittorio Raio, capo della redazione di Marte Sport Live, dice la sua sulle vicissitudini che coinvolgono il Napoli durante il noto programma radiofonico made in Naples. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

”Roma-Napoli anticipata al venerdì? Come può, una grande Città come la Capitale, non riuscire a gestire due eventi, come la gara con gli azzurri e la manifestazione No-Tav e poi candidarsi per le Olimpiadi? Tutto questo mi desta non poche perplessità. La vittoria con il Livorno è stata apparentemente semplice, merito al Napoli di aver subito sbloccato il risultato, da lì in poi tutto in discesa. Non facciamo però voli pindarici: resto convinto del fatto che il Napoli abbia bisogno urgentemente di un centrocampista e un difensore forte visto che, il reparto difensivo è il vero tallone d’Achille dell’undici di Benitez. Pandev? Sta facendo davvero bene, ma lui non è il naturale sostituto di Higuain. Su Carlo Iuliano è stato giustissimo intitolare la tribuna stampa a lui, un finto burbero adorato dal più grande, ovvero Maradona. Non è mai facile esprimersi al massimo in ogni ambito se non si ha fiducia, lo è stato per i grandi calciatori. Lo stesso discorso vale per Paolo Cannavaro, lui stesso sta dando una grande risposta con il suo atteggiamento da vero professionista, stessa cosa vale anche per Armero, credo qualora andasse via Paolo ci vorranno due difensori. Fernandez? Nell’Argentina ha fatto bene, nel Napoli non riesce ad esprimersi come vorrebbe. Corsa a tre per lo scudetto? E’ troppo presto per dirlo, non credo che i giochi saranno fatti anche dopo Roma-Napoli.”

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.