Raio: “Sarri continua ad essere il protagonista di questa squadra che vince e diverte”

Mi entusiasma il modo in cui la squadra sta in campo Insigne? Ecco cosa penso...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estrato proposto da IamNaples.it:

“Sarri continua ad essere l’uomo  protagonista che vince e diverte. La cosa che mi entusiasma è il modo di stare in campo della squadra, quel giro palla veloce e la capacità di mettere sempre un uomo davanti alla porta. Insigne? E’ cosa risaputa che io stravedo per lui, vorrei vedere dove sono nascosti tutti quelli che dicevano che era un mezzo giocatore, allo stesso tempo sono curioso di capire cosa farà il ct Conte. Comunque nella gara di ieri c’è un’altra nota positiva: Pepe Reina che oltre a compiere un mezzo miracolo su colpo di testa di Quagliarella stava per parare il rigore. Arbitro Di Bello? Ci ha fatto vedere le cose più brutte che potevamo vedere, sul rigore ha preso un abbaglio incredibile, è stato tratto in inganno dalla furbizia di Peres. Non ha visto i falli commessi da Acquah e Bovo che andavo certamente sanzionati  con cartellini gialli. Dichiarazioni di Mihajlovic? Spero che il suo sia stato uno scivolone, non capisco perchè, anche quando non c’entriamo niente, qualcuno deve riempirsi la bocca, avrebbe fatto meglio a stare zitto, pensasse a salvare la sua panchina domenica contro la Roma di Garcia. Boban? Prima di dire che i festeggiamenti a fine partita sono da evitare, dovrebbe riflettere, perchè rietiene esagerato che i calciatori vadano sotto la curva a festeggiare? 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.