Cerca
Close this search box.

Raio: “Sarri è stato il migliore in campo. Non era facile preparare la gara dopo la sconfitta di sabato”

Ho sentito tante critiche a tecnico, società e calciatori, ma la verità è un'altra...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri ieri è stato il migliore in campo perché è stato bravissimo a preparare l’impegno col Bologna dopo la sconfitta di Milano con l’Inter. In queste settimane, ascoltando trasmissioni televisive, mi sono fatto un’idea mia. Quando il Napoli perde la colpa è di De Laurentiis che non ha comprato calciatori a gennaio, la colpa è di Sarri che schiera sempre la stessa squadra con lo stesso modulo, ho sentito tante volte opinionisti dire che gli avversari hanno trovato le contromisure al Napoli etc. Quando invece si vince la colpa ricade sulla squadra avversaria. Mi è perfino capitato di leggere da qualche parte che con questa squadra si poteva vincere il campionato. Gli stessi scrissero ad inizio stagione che con questo organico non si poteva sperare in niente di buono. Se non abbiamo vinto è sicuramente per demeriti nostri perché in qualche partita la squadra non ha giocato come sapeva, però bisogna anche dire che alcune partite sono state condizionatoe o addirittura decise da episodi arbitrali discutibili, continuo a ricordare il testa a testa di Bonucci con Rizzoli non punito, e l’episodio di Higuain con Irrati che sono costati quattro giornate di squalifiche poi ridotte a tre. Lo stesso Rocchi sabato sera a San Siro ha commesso errori madornali, non hanno fischiato il fuorigioco di Icardi, e non hanno buttato fuori per somma di ammonizioni Murillo prima e Kondogbia dopo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.