Raio: ”La squadra è da sempre lo specchio del proprio allenatore. Benitez non può parlare male..”

Vittorio Raio, è intervenuto nel corso del programma ”Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto raccolto dalla redazione di Iamnaples.it:

”Già con Mazzarri e oggi con Benitez si è sempre detto che la vittoria è figlia anche del tetto ingaggi che al Napoli non è elevato, allora il Napoli deve vincere con il Bilbao, deve vincere a Genova e deve soprattutto vincere con il Chievo. La cosa se vale quando si parla di un Napoli che non può vincere lo scudetto, deve essere valida sempre. Anche perchè Benitez guadagna 3,5 milioni di € annui. Ieri sono andati in 40.000 a vedere Napoli-Chievo, cosa si chiede di più ai tifosi del Napoli e Benitez non può permettersi di parlare male dei tifosi del Napoli. Il Napoli è una squadra senza mordente, non ha “cazzimma” e la squadra è da sempre l’immagine del suo allenatore. Io mi tolgo il cappello davanti ai titoli del signor Benitez, ma lui cominci a fare qualcosa per questa squadra. Ha definito il mercato del Napoli “fantastico”. Al momento è tutto nelle mani di Benitez, è lui che deve risolvere la situazione, a gennaio poi deve intervenire De Laurentiis. Ma come si può dire prima della Champions che se si perde non è una tragedia? Come si può continuare affermando che se si perde con il Chievo non è un dramma? Signor Benitez, allora, quando si può cominciare a parlare di problemi? Il presidente ha commesso degli errori, il mercato di quest’anno veramente non si capisce, ma un anno fa ha preso il miglior allenatore che c’era sulla piazza”.  

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.