Raio sulla ‘vacanza’ di Benitez: “Se l’ha fatto, vuol dire che doveva e poteva”

Vittorio Raio è, come ogni lunedì, ospite della ‘sua’ Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato in seguito al suo intervento:

“La scelta di Benitez di andare a Liverpool alla vigilia della sfida al Chievo? Direi che il mister, negli anni, ha sempre dimostrato un certo senso di responsabilità e professionalità e quindi se ha deciso di prendersi questa cosiddetta vacanza, l’avrà fatto sicuramente con cognizione di causa. Per dare una certa impronta al campionato bisognerà dare continuità al risultato ottenuto a Marassi e portare a casa i primi 3 punti interni. Anche se il Napoli non ha giocato una prestazione globalmente positiva, bisogna ripartire dagli ultimi minuti di Marassi, che hanno dato segnali quantomeno incoraggianti. Il Napoli ha saputo approfittare della stanchezza degli avversari che dopo aver corso per tutta la partita, sono crollati, e ha vinto, mettendo così da parte gli umori negativi e i commenti, perchè si sa quando si vince si ha meno amaro in bocca. Ho stima in Benitez e mi auguro che faccia bene in tutte  e tre le competizioni che lo aspettano.” 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.