Raio tra il serio e il faceto: “Un bel cappotto a Mancini dal suo sarto napoletano

Che il girone A, quello nel quale è impegnato il Napoli di Mazzarri, sia “di ferro”, è oggettivo. Tuttavia il collega Vittorio Raio cerca di non perdersi d’animo e animare anzi anche tutto il popolo azzurro. Ai microfoni di Radio Marte, ha infatti ricordato che: “Per quanto difficilissimo e quasi proibitivo per noi, il Girone A è comunque molto equilibrato. Sono state pescate infatti le migliori in seconda,terza e quarta fascia. Mi aspetto gare di alto tasso qualitativo e di grande equilibrio. Inoltre tutti sappiamo che il sarto di fiducia di Roberto Mancini è napoletano, magari per la gara in casa col City potremmo chiedergli di “fargli il cappotto”. Possiamo giocarcela contro tutti, massimo rispetto per i nostri fortissimi avversari, ma siamo consci che possiamo dare fastidio a chiunque.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.