Raio: “Tre punti fondamentali, ma quante falle. Ora si sorride, ma manca tranquillità nel gruppo”

Vittorio Raio nel corso della sua Marte Sport Live fa il punto della situazione dopo la vittoria del Napoli sul Genoa a Marassi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Al di là della mera matematica, i tre punti di ieri sera sono fondamentali. Dopo la scoppola Bilbao, Benitez ed i suoi ragazzi possono lavorare ora con un pizzico di serenità in più. I contro? Proprio come in occasione della doppia sfida al Bilbao, gli azzurri hanno sofferto oltremodo l’aggressività dell’avversario. Bisogna migliorare nella fase passivaUn’ altra cosa che deve assolutamente valutare l’allenatore è la mancata tranquillità negli spogliatoi, che si evidenzia maggiormente ad ogni sostituzione. Proprio ieri, ad esempio, quando è uscito Callejon, che abbia visto giusto o sbagliato l’allenatore,  il giocatore non si è comportato da fuoriclasse col gesto di disappunto che ha avuto. Ieri credo che abbiamo vinto proprio grazie ai cambi e poi perché il Genoa è scoppiato ed ha arretrato il baricentro.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.