Raiola consiglia: scambio Balotelli-Pocho

Il procuratore lancia una suggestiva idea e sponsorizza il bomber del Manchester City

Mino Raiola, procuratore di Hamsik, Balotelli e Jonathas, parla del Napoli e lo fa lanciando una suggestiva idea, uno scambio clamoroso tra Balotelli e Lavezzi. «Il Napoli mi entusiasma perché gioca un calcio moderno – ha spiegato ai microfoni di Radio Crc -, con un gruppo giovane. Jonathas credo possa far bene in un grande club perché ha tutte le caratteristiche di una punta moderna. Sa giocare per la squadra, sa fare gol ed è forte di testa. È la tipica punta moderna che oggi viene richiesta da tanti club. Nel calcio i tempi sono importanti. Arrivare su un giocatore nei tempi giusti è fondamentale e il Napoli in passato ha dimostrato di saperlo fare».
Come vedo il Napoli in Champions? «Credo che in Champions League ci voglia soprattutto tanta fortuna. Il Napoli però può combattere, lottare e soprattutto credere nella Champions. Scambio Balotelli-Lavezzi? Fossi nel Napoli lo farei perché considero Mario un grandissimo giocatore». Che idea.

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.