Cerca
Close this search box.

Raiola: “De Laurentiis deve fare un regalo a Pogba”

L'agente di mercato ha parlato della boutade dello scorso agosto

Ai microfoni di un’intervista per Rai Sport il noto procuratore Mino Raiola è tornato a parlare di calciomercato ed in particolare della scorsa sessione estiva. Il famoso agente ha parlato così delle questioni inerenti a Paul Pogba e Gonzalo Higuain. Ecco le sue parole:

“De Laurentiis dovrebbe fare un bel regalo a Pogba visto che senza la sua cessione a lui non sarebbero mai andati i 94 milioni di euro per Higuain. Paul? Poteva andare via già lo scorso anno, Mourinho lo voleva fortemente ma avevo un accordo con la Juve”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.