Raiola: “El Kaddouri ha tutto per diventare un campione”

Mino Raiola, procuratore tra gli altri di Omar El Kaddouri, in un’intervista rilasciata al quotidiano sportivo torinese Tuttosport ha parlato delle grandi potenzialità del suo assistito: 

“El Kaddouri è un giocatore duttile, in grado di ricoprire parecchi ruoli e arriva facilmente in zona gol. Ha tutto per diventare un vero campione. Penso che Omar possa arrivare ad altissimi livelli. Ma il talento da solo non basta se non lo si accompagna dalla gran voglia di lavorare e dallo spirito di sacrificio. I giocatori devono sempre prefiggersi una meta e cercare di raggiungerla. Omar è un ragazzo a modo e un gioiello ruvido che potrà brillare entro poco tempo”.

Fonte: Tuttosport

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.