Cerca
Close this search box.

Raiola: “El Kaddouri uno dei più grandi talenti in Italia, il Napoli deve puntare sui giovani”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Mino Raiola, procuratore tra gli altri del nuovo acquisto del Napoli El Kaddouri. Ecco quanto evidenzato da “IamNaples.it”:
“El Kaddouri è un giovane che potrà raggiungere livelli altissimi.
Molti lo paragonano ad Hamsik, ma io credo che El Kaddouri in prospettiva sia più tecnico dello slovacco, che a differenza sua punta più sul fisico e sulla potenza negli inserimenti.
È un ragazzo umile e sa benissimo che in questa stagione sarà molto difficile trovare spazio nel Napoli, ma prenderà questa situazione come una sfida a migliorarsi e mettere in difficoltà l’allenatore.
Il Napoli fa bene a puntare sui giovani come Insigne, Vargas ed El Kaddouri.
Il mio assistito è uno dei talenti più interessanti del campionato italiano.
Gli stranieri che arrivano in Italia hanno bisogno minimo di un anno di ambientamento, ed ovviamente questo ragionamento vale anche per Edu Vargas. Proprio questa mancanza di fiducia nei giovani è una grande differenza tra il calcio italiano e gli altri campionati.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.