Raiola sul Milan: “Non credo nel progetto di Fassone e Mirabelli”

Raiola sul Milan: “Non credo nel progetto di Fassone e Mirabelli”

Un rapporto nato male, frutto di una trattativa complicata come quella del rinnovo di Gianluigi Donnarumma che ha avuto giocoforza numerosi bassi e pochi alti e che, per colpa di alcune incomprensioni fra Mino Raiola Massimiliano Mirabelli, ha rischiato anche di saltare. Un rapporto logoro, quello fra l’agente e il ds rossonero, che ha portato nuovamente Raiola ad attaccare frontalmente il Milan a mezzo stampa.

RAIOLA RISPONDE A MIRABELLI – Parlando ai microfoni di Rai Sport nel corso della Domenica Sportiva il procuratore ha ribadito la stima nulla nel progetto dei rossoneri: “Non ho nulla di personale contro Fassone e Mirabelli, ma non credo nel loro progettoPochi giorni fa l’attuale direttore sportivo del Milan aveva attaccato frontalmente Raiola dichiarando pubblicamente di considerarlo “Un piccolo uomo” e oggi è arrivata la risposta di Raiola.

SU DYBALA – Credo che Dybala alla fine andrà via dalla Juve. Difficile alla sua età essere leader di una squadra da cambiare. Io vedo molto bene Dybala nel Real Madrid, nel Manchester United, o City, nel Chelsea. Non nel Barcellona riformato, che sta cambiando”.

Fonte: Calciomercato.com


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google