Cerca
Close this search box.

Raisport, Failla: “Napoli superiore alla Fiorentina, gli azzurri avranno dalla loro il sostegno del pubblico”

Sarà la mia partita del cuore, qualunque sarà il risultato, sarò contento

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Fabrizio Failla, caporedattore allo sport della Rai, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Napoli – Fiorentina è la mia partita del cuore, qualsiasi sarà il risultato, io sarò contento. Gli azzurri sono superiori alla viola considerando la rosa nella sua interezza, inoltre il Napoli avrà dalla sua il supporto del pubblico. La Fiorentina invece non avrà la responsabilità di dover vincere per forza anche se la Coppa Italia è ritenuto un obiettivo principale. La formazione viola in queste settimane è migliorata tantissimo ed il merito è da attribuire a Sousa che ha saputo trovare delle alternative tattiche importanti, una su tutte, riproporre la coppia Vecino – Badelj in mediana che ha ridato equilibrio alla squadra. Il Napoli invece viene da una vittoria di carattere contro il Milan, la squadra di Sarri ha dimostrato una grande solidità mentale dopo aver subito il goal del 1 -2.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.