Cerca
Close this search box.

Rajkovic risponde a Di Carmine: Hellas-Palermo finisce 1-1

I veneti continuano a non vincere

Termina in parità l’anticipo di Serie B fra Hellas Verona e Palermo. In un Bentegodi semivuoto a causa della protesta dei tifosi gialloblù, che hanno disertato lo stadio in polemica con la dirigenza, sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio poco dopo la mezzora con una rete di Di Carmine su imbucata di Matos in contropiede. Il Palermo, che ha creato di più nel primo tempo, riesce a trovare la rete del pari a venti minuti dalla fine grazie a un imperioso stacco di testa di Rajkovic lasciato però solo dalla retroguardia veneta in piena area di rigore. Il Palermo sale così a 25 e tiene la testa della classifica, anche se potrà essere appaiato dal Pescara, mentre il Verona continua nella serie di gare senza vittoria.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.