Ranieri al CorSport: “Napoli vicino alla Juve, sarà un anno scoppiettante”

Claudio Ranieri, ex tecnico della Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport

Claudio Ranieri, ex tecnico della Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, nella quale ha parlato anche della lotta Scudetto.

“Andiamo incontro ad una stagione scoppiettante, le premesse ci sono tutte con i ritorni di Conte e Sarri. Il Napoli vorrà ridurre il gap con la Juve, ne ha la possibilità e sarebbe un premio per gli sforzi di De Laurentiis e per Ancelotti, che ha la sua storia e ha scelto un progetto con principi sani. Sarri-Juve? Un premio meritato per lui, ma anche un arricchimento per la Serie A. Conosco Maurizio, prima di andare al Fulham ho assistito per una settimana ai suoi allenamenti: so quanta passione ci mette. La Roma? Mi auguro riesca a lottare per il quarto posto. Con Francesco (Totti) ho un rapporto meraviglioso, mi è sempre stato vicino ed è lui il simbolo del futuro, a patto che gli lascino fare quello in cui crede. Se incide? Con me lo ha fatto, c’era chi voleva Paulo Sousa”.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.