Ranieri: “Al Napoli toglierei Cavani, è letale sotto porta”

Parla un Ranieri molto carico durante la conferenza, alla vigilia della partita di domani sera contro il Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

” Non ho convocato Pizarro, perchè è stato il giocatore a chiedermi di giocare più nella Primavera, per essere al top contro lo Shaktar in Champions League. Domani sera affronteremo una squadra davvero in gran forma, giocano molto sulla velocità e noi dovremo fare tutto al meglio per batterli. In difesa sto sperimentando alcune soluzioni, Cassetti potrebbe essere la soluzione migliore. Spero che tolgano la squalifica, a Mexes, non ha offeso nessuno, ma ha fatto solo un reclamo al quarto uomo per i soli tre minuti di recupero, ne avrebbe voluti 4 o 5. Su Adriano, non ho mai detto detto che era una scommessa vinta, ma di voler recuperare il ragazzo e sono ancora convinto delle mie intenzioni, per le sue immense qualità tecniche. Chi temo del Napoli? Hanno un grande attacco, sono molto rapidi ad inserirsi tra le linee, comunque se dovessi dire chi temo di più, faccio il nome di Cavani, perchè è letale sotto porta. Non è vero che considero Loria un giocatore non all’altezza, ma devo valutare la scelta più giusta per affrontare una squadra così compatta e solida come quella di Mazzarri. Sul rinnovo del contratto nulla da dire, ne discuteremo a fine campionato con la società ora c’è da pensare a chiudere al meglio la nostra stagione.”

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.